Scottatura al pene

L'altro giorno mentre mi lavavo il pane mi è arrivato un getto d'acqua bollente. Da quel giorno, 5-6 giorno ho un piccolo bruciore intimo che si accentua ogni tanto, nulla di lancinante ma fastidio. Sono un ragazzo ansioso e magari non è nulla, avete consigli per far passare ciò? Passerà in maniera naturale?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso,senza poter vedere,mi sembra che il problema sia banale e non meritevole di alcuna terapia.Cordalità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Spero però a volte da veramente fastidio. Spero che con l'inizio della nuova settimana la cosa possa sparire definitivamente.
È una cosa veramente imbarazzante, sono un ragazzo sessualmente attivo come tanti altri e per ora invece no. Credo che così facendo sia meglio per far passare questo problema prima possibile.
[#3]
dopo
Utente
Dottore, informo che stasera dopo il bidè ho notato che nella parte inferiore ho una riga nera, sembrano cicatrici
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
…senza lesione non si formano cicatrici…Cordialità.