Un leggero dolore ai testicoli che sembra più quasi una sensazione perchè effettivamente

Salve a tutti, premetto che sono ipocondriaco al 100% e ogni sintomo purchè minimo mi fa saltare il campanello d'allarme... provo un leggero dolore ai testicoli che sembra più quasi una sensazione perchè effettivamente a toccarli non sento alcun dolore... volevo alcuni pareri, io ho una gran paura del tumore poichè mio nonno è scomparso così.. grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,allontani le paure in quanto il tumore testicolare dell'anziano,non ha alcuna relazione con quello del giovane.I suoi testicoli,inoltre,contenuti nello scroto,sono,ancorché sottoposti ad un continuo stress (termico),destinati ad essere continuamente traumatizzati quando avrà rapporti sessuali…La vita é una scelta…
Ha mai eseguito uno spermiogramma?Consulti il suo medico di famiglia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it