Capacitazione seminale

Buongiorno dopo vari spermiogrammi la mia ginecologa ci ha prescritto la capacitazione seminale ecco il referto.
Basale
Vol.eiaculato 3, 2ml
Concentrazione 7, 00 milioni/ml
Motilita' prog rapida 8%
Motilita prog lenta 14%
Morfologia 12%
Dopo capacitazione
Vol.eiaculato 0, 5 ml
Concentrazione 6, 5 milioni/ml
Motilita prog rapida 41%
Motilita prog lenta 18%
Morfologia 12%

OSSERVAZIONI campione idoneo 9er ICSI da eiaculato

Ora...siccome non ci capimo nulla vorrei capirci qualcosa...come sono i risultati?
Grazie per la risposta...

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,credo che la strada che conduce ad una fecondazione assistita sia stata segnata ma,a mio avviso,non esclude la necessità di praticare una terapia farmacologica per ottimizzare il liquido seminale..Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it