Circoncisione totale.parziale(consigli)

Salve a tutti.
A luglio scorso feci un intervento nel quale mi tolsero il frenulo al glande,perché mi dava fastidio.Ad oggi però non ho risolto tutti i problemi nel senso che,quando il pene è eretto,la pelle al glande scende tutta,però è fastidiosa perché lo stringe.Poche ore fa ho fatto la visita specialistica e il medico mi ha detto che,secondo lui,non era necessario l'intervento perché considerava la mia pelle elastica.Così li ho spiegato che la pelle stringe alla base del glande solo al momento dell'erezione e che quindi quando il pene è a riposo non stringe.Abbiamo concordato una circoncisione.Pareri?

Volevo solo aggiungere che,anche quando mi masturbo facendo su è giù con la mano,la pelle sotto il glande è fastidiosa.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
concordo.
[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
Sul fatto che non è necessario l'intervento? Ma la pelle,alla basa del glande,quando è in erezione,diventa fastidiosa.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
concordio che è necessario intervento.
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
Grazie mille.