Piccole perdite trasparenti

Salve a tutti. Vi scrivo dagli stati uniti sono qui da due mesi ed ho avvertito delle piccolissime perdite trasparenti dal pene,a volte sembra di essere scomparse e poi si ripresenta una piccola goccia. questo va avanti da una settimana e non ho ne miglioramenti e ne peggioramenti. non sono perdite ne bianche ne giallastre e neache sul verde, è come se fosse urina.
non ho dolori alla minzione e ne dolori ai testicoli. ho solo una leggera sensazione di bruciore tra l'ano e i testicoli.
cosa potrebbe essere? purtroppo qui non ho disponibilita' di avere ricette ecc..che medicinale posso prendere? cosa posso trovare in farmacia senza ricetta. consigliatemi qualcosa ho un po di paura, grazie mille.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non sarà che spreme con le dita l'uretra per vedere uscire la fatidica goccia trasparente?Senza una diagnosi batteriologica ottenuta tramite un tampone del secreto uretrale,non è corretto ipotizzare una terapia antibiotica…Ha mai eseguito un'ecografia prostatica?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Buon giorno Dr. Izzo. Non ho mai esaguito una ecografia prostatica.
Io un anno fa avevo delle perdite biancastre e dolore all'interno del pene ho eseguito un tampone uretrale mi è stata diagnosticata la gonorrea ma i sintomi erano diversi rispetto a quelli che ho ora. Poi lho curata con azitromicina 1000 è sono guarito. lei pensa quella che ho ora è gonorrea? o potrebbe essere la prostata infiammata? Io purtroppo mi trovo negli stati uniti non so come muovermi. cosa devo fare? mi aiuti perfavore.
il medico di famiglia mi suggerito di cercare levofloxacina 500 mg una a sera per 10 giorni. potrei vedere se la trovo online. che ne dice?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
…da questa postazione telematica é impossibile porre una diagnosi.Non mi ha risposto in merito alla spremitura del pene.Se avverte bruciori e le pedite sono spontanee,segua il consiglio del medico curante.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Dr. Izzo le perdite sono spontanee, ma non ho bruciori di qualsiasi genere. Non vado a cercare la goccia con spremitura.
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
…conviene stare alla finestra, in quanto una cosa é l'uretrite batterica,altro é una uretrorrea spontanea asintomatica.Cordialità.
[#6]
dopo
Utente
poc'anzi ho risentito il medico di famiglia e mi ha suggerito di cercare azitromicina 1000 in unica dose. visto che le perdite stanno aumentando leggermente.