Un problema che sto avendo

buonasera , volevo essere rassicurato su un problema che sto avendo a 50 giorni dall intervento di circoncisione. Ho notato che in erezione tra il prepuzio e il glande si forma uno strato di pelle rosa un po gonfio e molto sensibile ( tipo salvagente ) , ho chiesto al mio chirurgo e mi ha riferito che è tutto normale in quanto è uno strato di pelle nuovo che deve seccarsi mi ha dato gentalyn beta da applicare su quella zona. Volevo chiedervi se è veramente come detto tutto normale e se la cura sia quella giusta ( è da circa 15 giorni che metto la crema ma non vedo miglioramenti). Cosa mi consigliereste di fare per velocizzare la cicatrizazzione
Grazie Cordiali saluti
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Caro utente

da questa postazione è difficile fare previsioni, tuttavia sembrerebbe trattarsi di un postumo da intervento che comunque andrebbe rivisto da un nuovo specialista per poter confrontarsi con la versione del suo operatore. Per quanto riguarda la crema smetta di applicarla e comunque se poi fosse necessario ci faccia sapere.

cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Quindi non devo applicare nulla? ma è una cosa comune che capita dopo l 'intervento o devo preoccuparmi che sia stata fatta male l'operazione?
Leggendo su internet ho visto che in molti dopo l'intervento di circoncisione hanno avuto questo problema addirittura per molti mesi

Grazie
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

segua il consiglio e si confronti almeno con il suo medico di base e poi se servisse ci faccia sapere.

Ancora cordialità