Liquido presemina

Buongiorno, volevo chiederVi un consulto poiché sono abbastanza preoccupata. Questo mese ho avuto 3 rapporti protetti e nonostante la protezione il mio ragazzo ha eiaculato fuori. Il giorno 17 cadeva il 28esimo giorno di ciclo ma non mi sono arrivate ed oggi che è 20 ancora nulla. Giorni fa ( 3-4) ho avuto seno gonfio, pesantezza ecc e ad oggi non avverto più dolori al seno( come è solito io giorno prima del ciclo) ed ho ancora un grosso senso di pesantezza. Il mio ciclo non è regalarissimo ma durava dai 28 ai 30 giorni a parte per alcuni giorni che durava 31,32 giorni. Tre giorni fa ho iniziato l'antibiotico, può aver inciso sull'arrivo del ciclo?
Poiché come ho già detto sopra ho avuto 3 rapporti e protetti, l'unica mia preoccupazione è che si sia potuto sporcare le mani con del liquido presemina prima del rapporto quindi avermi penetrata con le mani. Chiedo scusa se vi può sembrare un'esagerazione e se dalla mia scrittura è evidente uno stato d'agitazione massimo ma in questo periodo in cui sto studiando molto non riesco a star tranquilla.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,tranquilla,senza penetrazione ed eiaculazione intravaginale,la gravidanza é da escludere.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta :)