Prepuzio rosso macchie rosse sul glande

Buongiorno Dottori
da un mese che ho il prepuzio rosso e da una settimana anche macchiette rosse sul glande con conseguente impossibilità di avere rapporti sessuali e problemi nell'erezione.
Circa tre settimane fa sono stato da un dermatologo venereologo che mi ha prescritto l'utilizzo di creme anti infiammatorie che però non mi hanno risolto il problema e mi aveva diagnosticato una dermatite seborroica ,dopo una settimana alla mia partner hanno riscontrato una candidosi e allora ho iniziato una cura contro la candida assumendo due Diflucan da 200 mg e poi il quarto giorno uno da 100 mg e nel frattempo da una settimana che mi sto curando con canesten e pevaryl. Ma non noto alcun tipo di miglioramento il prepuzio continua ad essere arrossato e le macchiette continuano ad essere sul glande.
Attendo vostra risposta
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

le sconsiglio il fai da te, in questi casi è consigliata una visita specialistica che nel suo caso dovrà essere ripetuta.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it