Pene semiduro

La scorsa mattina mentre mi stavo alzando dal letto, facendo un movimento brusco, il mio pene (ero vestito ) strofinò in modo violento con il materasso. In quel momento non ci feci caso.. Pensai che non fosse successo niente. Quando andai in bagno per urinare, notai che le mutande erano sporche di sangue. Preoccupato, ho fatto attenzione se si fosse rotto il frenulo, ma era ancora intatto. Subito dopo contrallai se la “pipi” fosse rossa, ma era normale. Poi ho notato un piccolo taglietto. Il problema sta nel fatto che il mio pene non riesce a diventare duro come l'ultima volta; rimane costantemente floscio oppure semiduro. Sono molto preoccupato non so che fare. Grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non è successo nulla di che. Lasci stare di guardare il pene e pensi ad altro: quel trauma non può avere ingenerato alcunchè. E' molto probabile, o quasi certo, cghe la sua sintomatologia sia dovuta a spavento/emotività ecc... Non faccia nulla se dovesse perdura consulti bravo collega.
[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Lo spero grazie!
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Dubito di sbagliare, tranquillo.