Sustanon inefficace?

Spiego brevemente il mio problema, ho 25 anni e soffro di ipogonadismo accertato da più specialisti, ho un microadenoma ipofisario di 5mm ed a breve farò un day hospital per approfondire il tutto, perché l'adenoma potrebbe non essere la causa del problema essendo piccolo. Prolattina, LH, FSH rientrano nei valori normali. T libero e T totale sono al di sotto del valor minimo

Il medico, in attesa del day hospital, mi ha prescritto una fiala di Sustanon, avendo una fidanzata non me la sono sentita di aspettare altro tempo con una libido quasi completamente azzerata.

Purtroppo dopo 3 giorni dall'iniezione nulla è cambiato, libido bassissima ed erezioni non completamente rigide. Voi siete a conoscenza di possibili casi di inefficacia di questo preparato? Può essere che tendo ad aromatizzare molto in fretta e quindi devo aspettare che intervengano le molecole a più lento rilascio del Sustanon?

Ringrazio.

Buona Giornata.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il fatto stesso che le sia stato prescritto un farmaco long acting,presuppone che debba attendere un effetto farmacologico in un tempo ragionevolmente più lungo…Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it