Pene freddo e stanchezza

salve ho 30 anni e da diversi mesi la mia vita e cambiata e non so davvero cosa mi succede. nelle parti genitale sento molto freddo come se non ci fosse la circolazione ho fattotutti gli esami possibile anche un ecografia peninia ma tutto e okay
elenco i sintomi che sento
stanchezza e sonnolenza
debolezza fisica e mentale e sesuale
chiedo se sapete darmi delle risposte
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non specificando alcuno degli esami eseguiti ,né alcuna ipotesi diagnostica,non saprei cosa risponderle se non invitarla alla calma in quanto,con tutti gli esami possibili ed immaginabili che dice di aver eseguito,qualche problema sarebbe fatalmente emerso,se vi fosse stato.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it