Un erezione il mio pene non si alza pi completamente anche se duro

Da qualche mese, quando ho un erezione il mio pene non si alza più completamente anche se è duro. Inoltre dopo aver urinato rimane sempre qualche goccia che riesco ad espellere solo squotendo o schiacciando leggermente il pene. Visto che sono ancora giovane può trattarsi di un problema grave e mi devo fare vedere da uno specialista? (Ho una lieve scoliosi potrebbe esserci un collegamento?)
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
a 19 anni di grave c' è la fifa in genere. Se diventa duro si alza pèer forza: non capisco bene quello che dice.