Ho un problema

Salve a tutti ho due problemi allora il primo e che da piccolo ho avuto ipospedia e vorrei sapere se e normale che non ho piu la glande cioe la pelle sopra come tutt non ce.lo piu..quel altro
Mio probelma e che il mio pene e molto piccolo e appena 9 cm in erezione come posso fare?si puo allungare?sto male davvero piango sempre!datemi un buon consiglio grazie a tutti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la ipospadia è una malformazione peniena che,spesso,rchiede la rimozione del prepuzio sovrabbondante.Quanto alle dimensioni,lasci che uno specialista reale inquadri il problema e proponga le eventuali terapie del caso.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Allora e normale che non ho la glande?ma in base alle dimwnsioni vorrei solo sapere se esistono
I metodi solo questo vorrei sapere
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
…credo che stia facendo confusione.Consulti uno specialista reale esibendo anche la cartella clinica dell'intervento subito.Cordialità.
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Allora le spiego meglio io da.piccolo ho avuto ipospedia
E sono stato operato e la glande me hanno rimossa cioe non ho piu la pelle
Per scappelarmi e normale per uno che avuto ipospedia?
[#5]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Scusate allora per farle capire meglio a me e stato rimosso il prepuzio per scappelarmi scusate la volgarità dico e normale fin da piccolo da quando mi sono operato ce lo cosi vorrei solo sapere se e normale
[#6]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
…le ho già specificato che il prepuzio si rimuove,spesso,in presenza di ipospadia,specialmente se di grado severo.In quest'ultimo caso,può essere plausibile un pene ridimensionato leggermente.Va da se che la valutazione dovrebbe essere diretta e non immaginata.Cordialità.
[#7]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Ma la ipospadia ridurre le dimensioni?
[#8]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Un ultima cosa se puo rispondere a tutte e due le cose mi farebbe un gran favore
Allora vorrei sapere se e possibile riavere presuzio cioe la glande oppure vabbene cosi cioe cosi potro avere rapporti con una donna?
[#9]
Gentile utente,
pare che abbia già ricevuto risposte adeguate alle sue domande: legga e si attenga alle linee guida per poter utilizzare il servizio https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/

Grazie per la collaborazione,
staff@medicitalia.it

[#10]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Potrebbe rispondere a questo mio ultimo problema?grazie saluri.