Sangue da uretra durante rapporto

Ieri notte durante un rapporto sessuale ho iniziato a perdere sangue dall'uretra . Non ho avvertito dolore o bruciore. Stamattina quando ho urinato mi è uscito un po' di sangue, dopodiché l'urina è tornata limpida e ho avvertito moderato bruciore all'uretra
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ha mai sofferto di renella o coliche renali?Comunque,sarà il caso che un medico reale inquadri il problema che non va sottovalutato.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Concordo con quanto detto dal Dott. Izzo. Una ipotesi interprtativa è quella di una lieve lesione della superficie interna del canale uretrale in seguito alla specifica dinamica del coito, poi regredita.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it