Stasera stando com mia moglie ho cercato di andare piu cauto, il dolore e venuto l ho stesso ma di

STO AVVERTENDO UN DOLORE AL TESTICOLO DESTRO, DOPO AVER FATTO SESSO,
MI PRENDE ANCHE LA GAMBA DESTRA, E QUANDO CERCO DI TOCCARLO, SEMBRA(DICO SEMBRA) CHE SEMBRA UNA VENA. DURA ALL INCIRCA 1 ORA E MEZZA,
STASERA STANDO COM MIA MOGLIE HO CERCATO DI ANDARE PIU CAUTO, IL DOLORE E VENUTO L HO STESSO MA DI MENO. E LA 4 VOLTA CONSECUTIVA. CHE MI VIENE
DOPO AVRE RAGGIUNTO ORGASMO.
PUO INCIDERE TROPPI CAFFE CHE PRENDO?

CORDIALI SALUTI NELL ATTESA DI UNA RISPOSTA HO CERCATO DI ESSERE IL PIU CHIARO POSSIBILE
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente, tale sintomatologia potrebbe essere dovuta ad un infiammazione testicolare, e con conseguente prostatite, le cause possono essere diverse, la cosa migliore è sottoporsi ad una visita urologica-andrologica con eventuale ecografia testicolare e dell' apparato urinario, per confermare tale diagnosi ed impostare una corretta terapia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

le sue "sensazioni" dolorose legate all'attività sessuale ed all'orgasmo richiederebbero una visita da parte del suo medico di famiglia che valuterà se sia il caso di consigliarle una ecografia od una visita specialistica.
Nel frattempo provi ad evitare di avere rapporti sessuali anche per controllare se il dolore e la "strana" percezione al testicolo destro si manifesti solo dopo aver conseguito l'orgasmo e l'eiaculazione oppure se si manifestino anche in circostanze diverse
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org