Pene piccolo

Salve mi chiamo Ignazio e ho 16 anni. È da un paio di settimane che vado in palestra con i miei amici e vede che quando loro si fanno la doccia hanno un pene più grande del mio.
Le mie dimensioni sono da flaccido 6-7 cm e in erezione 11-12 cm però ho la pube grassa che nasconde 2-3 cm
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Ciao
i confronti negli spogliatoi sono sempre impegnativi per noi maschietti.
nel tempo e crescendo, consapevoli che non sono i cm in abbondanza a valorizzare la nostra sessualità prenderemo fiducia e il confronto non sarà più un problema.
La pube grassa ti ruba cm, il canale vaginale misura circa 12 cm, mi sembra che siamo perfetti.
Cerca di recuperare cm togliendo il grasso pubico, magari con l'aiuto di un amico endocrinologo/andrologo. E metti i muscoli, vedrai che conquisterai migliaia di fans

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.