Pene screpolato

ciao salve a tutti ho 22anni vi scrivo perchè da un paio di giorni sul glande sono comparsi piccoli puntini rossi e sulla parte del pene che lo ricopre dei piccoli taglietti cosa potrebbe essere? grazie in anticipo e buona giornata!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
quello che può essere glielo dirà il collega che la visiterà. Per intanto protegga i rapporti, faccia controllare la partner e curi igiene intima con sapone dedicato (glielo consiglierà il farmacista).
[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta! oggi prendere un appuntamento dal dottore. adesso mi trovi all'estero spero che si risolve tutto! buona giornata
[#3]
dopo
Utente
per adesso uso il bicarbonato per lavare la zona. volevo chiedervi se è sbagliato o oppure efficace? grazie in anticipo!
[#4]
dopo
Utente
dottore oggi sono stato dal medico dove dalla visita mi ha prescritto per i taglietti il decoderm brivalent, e un sapone perl'igiene intima lubex ph 5,5. poi mi ha trovato le Papule perlacee peniene dove mi ha prescritto gyno-pevaryl sia per me che per la mia ragazza. e ha richiesto le analisi per le malattie trasmissibili. cosa ne dite? dovrei preoccuparmi? grazie in anticipo buona giornata
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Mi pare tutto ok e che è in mani buone.
[#6]
dopo
Utente
buongiorno dottori. dopo la cura effettuata sono andato a controllo dove il mio medico ha trovato che la cura ha fatto effetto. solo che in questo momento nella zona dove ho applicato decoderm brivalent, trovo la pelle secca non riesco a tirare fuori il glande senza avere fastidio. cosa mi consigliate? di usare nella zona una crema idratante?