Concepimento possibile?

Buonasera, sulla base di dubbio concepimento vi chiedo quanto segue.
Durante del petting "spinto" con il mio compagno, è avvenuta l'eiaculazione sulla parte esterna della vagina, forse pochi centimetri (per non dire millimetri...) all'interno. Il problema è che subito dopo è avvenuta la penetrazione con le dita che probabilmente hanno veicolato all'interno (penso in profondità) una parte dello sperma. Io mi trovavo approssimativamente durante il periodo fertile del ciclo.
Posto che farò un test a breve, vi chiedo se tale "comportamento" può realmente comportare una gravidanza o se la stessa è di fatto improbabile.

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,non può escludersi una probabilità di fecondazione…ma chi lo può dire?
Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it