Plastica del prepuzio

Buonasera, io ho 15 anni e soffro di fimosi congenita. Leggendo qua e la sul web ho "scoperto" una cosa chiamata plastica del prepuzio. Volevo sapere in quale caso si può utilizzare questo intervento senza dover ricorrere alla circoncisione.
Attendo risposta, cordiali saluti
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore, le suggerirei una valutazione diretta de un andrologo che valuti direttamente quale sia la procedura più adatta al suo caso, In genere per una fimosi classica la procedura indicata è la circoncisione. Bisogna inoltre comprendere in dettaglio cosa si intenda per plastica prepuziale nel sito che lei ha visto.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it