Un problema di erezione

Salve, Ho da molto tempo un problema di erezione. Ho effettuato delle analisi e a livello ormonale tutto e` nella norma. Puo` l'eccessiva masturbazione provocare impotenza? per "eccessiva" intendo molte volte al giorno, anche quando non senta veramente il bisogno di masturbarmi. Premetto che sono anche una persona abbastanza stressata.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
la necessità di masturbarsi molto frequentemente appartiene a soggetti ansiosi e l' ansia può ingenerare deficit erettivo. Altre cause sono circolatorie, prostatiche, neurologiche. Consulti bravo collega dal vivo che ogni causa ha la sua terapia.