Andractim e allungamnento del pene

Buonasera, volevo porvi 4 quesiti:
1) è possibile all'età di 19 anni allungare il pene applicando la crema andractim a base di DHT?
2) Sarebbe opportuno integrare una terapia di allungamento meccanico con gli estensori?
3) Può il DHT della pomata essere convertito in estradiolo dall'aromatase e quindi causare ginecomastia?
4) se sì, posso associare all'andractim anche il letrozolo (femara) per inibire l'aromatase?

[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
mi sembra che ci sia una certa confusione di fondo.
L'andractim NON determina un aumento di dimensioni del pene. Ciò detto per inquadrare la sua situazione sarebbe utile una valutazione andrologica per capire diverse cose: principalmente se le sue dimensioni sono adeguate o meno, e perchè le sue attuali dimensioni le creano problemi.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
Gli estensori meccanici determinano un aumento di dimensioni?
C'è un metodo efficace per aumentare le dimensioni? O c'è solo l'operazione chirurgica?