Pulsazioni pene

Salve, sono un ragazzo di 22 anni e ho un dubbio. È possibile che il pene pulsi come se stesse per eiaculare ma invece non esce nulla?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
beata gioventù. Poi, putroppo, si guarisce. Il altre possibile e segno di grande sanità circolatoria.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta, purtroppo non sono mai stato educato al meglio a riguardo e avevo paura che c'era qualche rischio di fecondazione.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
tranquillo.