Paure inutili?

Gentili dottori,
posto il mio messaggio anche qui perchè credo possa riguardare anche questa specialità.
Volevo chiedere un veloce consulto: mi è venuta paura perché il mio compagno ha effettuato una masturbazione ieri verso le 17 e io sono arrivata con il treno a casa intorno alle 22,30, o forse erano le 22, e sono andata al bagno per urinare. Ho paura che magari il mio compagno abbia sporcato la carta igienica restante del rotolo appesa (cioè quella rimasta nel rotolo pulita, a disposizione delle altre persone), che ho usato io dopo per pulirmi e che si sia instaurata una gravidanza indesiderata.
Vi ringrazio molto per la risposta,
vorrei inoltre sapere se pensate siano paure inutili e come potrei fare quindi per aiutarmi.
Un grazie di cuore
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.le utente

per più volte le abbiamo dato le informazioni che cercava, ma nonostante tutto continua a farci tali domande a cui non posso che risponderle di utilizzare un rotolo di carta igenica personale e quindi come già precedentemente consigliato, di consultarsi con i nostri colleghi psichiatri.

Un cordiale slauto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
Gentile utente
i medici hanno risposto più volte alla sua domanda.

Prima di utilizzare il servizio le consigliamo di leggere attentamente le linee guida ai consulti: https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/

Cordiali saluti
staff@medicitalia.it