Dolore e fastidio al glande

Buona sera sono un ragazzo di 25 anni ho sempre avuto rapporti normali con la mia patner , però da qualche giorno ho un fastidio, un dolore che prende tutta la zona sotto i testicoli che collega all'ano e il mio glande mi da quella senzazione di dolore insoportabile durante i rapporti orali, quindi sono costretto a evitarli e da quando è iniziato il tutto non riesco più a controlalre l'eicualzione come facevo prima ed eiaculo dopo poco......su consiglio del mio medico ho fatto le analisi delle urine generiche per vedere se ci fossero batteri ma l'esito è negativo quindi tutto a posto e mi ha consigliato di usare un sapone neutro per il glande.
Io volevo sapere se magari può essere qualche infiamamzione alla prostata o uretrite,
e che magari ha bisogno di qualche antifiammatorio.
E magari è meglio una visita andrologica, senza aspetatre che passi da solo come consigliato
Grazie mille perla risposta
Cordiali saluti
Marco
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
gent.mo utente

i suoi dubbi potrebbero essere confermati da una visita specialistica per chiarire se sia presente un'infiammazione prostatica che potrebbe essere la causa anche della sua E.P.

Cordaili saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
grazie mille dottore per la risposta
perchè il dottore ha detto che a 25 anni è una cosa difficilissima che accada
una curiosita esiete un test specifico per vedere sè è presente un infiammazione?
Grazie ancora
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
gent.mo utente

esiste la visita.

Ancora cordialità