Faccio questa domanda perchè soffro da anni di eiaculazione ritardata

Buonasera gentili Dottori,vi illustro la mia situazione.Nell'adolescenza sono stato sottoposto ad un intervento di circoncisione totale con resezione del legamento sospensorio del pene.è possibile che durante questo intervento abbia subito delle lesioni nervose (da quello che ho capito al nervo dorsale del pene)?Faccio questa domanda perchè soffro da anni di eiaculazione ritardata,patologia parecchio invalidante,ma non saprei sinceramente dire se si è affermata dopo l'intervento,sicuramente però tempo prima non avevo questo problema.Escluderei a priori come eziologia cause psicologiche ma nessun medico ha potuto darmi una spiegazione o farmi fare esami diagnostici appositi.Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non esistono, al momento, indagini ed esami diagnostici certi e mirati per affrontare il suo quesito, un pò improbabile, di sospetta lesione del nervo dorsale del pene, secondario ad una circoncisione.

Sull'eiaculazione ritardata poi, se desidera avere più informazioni dettagliate, le consiglio di consultare anche l’articolo sempre pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/228-quando-il-rapporto-tarda-a-finire-impotenza-eiaculatoria-che-fare.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta Dr. Beretta,la ringrazio.

Cordiali saluti