Strano liquido

Salve a tutti, da circa un mese ho un problema e non capisco se dipende dal glande o dal prepuzio. Praticamente durante la masturbazione, provo una sorta di fastidio quando il prepuzio scende sul glande, noto come se si appiccicasse, come se il tutto fosse secco e si creasse una sorta di attrito tra glande e prepuzio dando un "effetto scotch". Ho chiamato il mio andrologo di fiducia e mi ha consigliato Balanil lavaggio, dicendomi che era una semplice irritazione e che sarebbe sparita. Sto usando il sapone da quasi 3 settimane, quando mi lavo il prepuzio scorre un pò meglio sul glande, ma se passa del tempo il problema è di nuovo evidente. Proprio ieri è comparso un nuovo sintomo: durante lo scorrimento del prepuzio tutto il glande è stato ricoperto di una sostanza cremosa bianca, simile a sapone "solido" che si è appiccicata sul glande e sul prepuzio. L'ho lavata via, e oggi purtroppo sempre durante lo scorrimento come se tutto fosse secco, provocandomi fastidio, questa sostanza è ricomparsa, e da varie ricerche su internet mi sembra che sia smegma, anche se non è maleodorante però ha tutte le sue caratteristiche. Ho richiamato il mio andrologo che mi ha consigliato di fare un tampone balano-prepuziale..Non mi era mai successa una cosa simile, cosa può essere? So che è meglio fare una visita diretta ma per me sarebbe importante ricevere un vostro parere... Vi ringrazio in anticipo e mi scuso se mi sono dilungato.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
potrebbe essere anche un processo infiammatorio/infettivo con successiva reazione essudativa
il tampone permettere di individuare l'eventuale responsabile e fare la giusta cura

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.