Esami ormonali sballati problemi di erezione

SaLve come da titolo effettuando delle analisi sono stati riscontrati valori alti di DEA E DEA-S, tali valori cosa possono essere causa di un abbassamento della libido e se possono causare problemi sessuali e prostatici inoltre se possono causare stanchezza e malessere generale.
Dhea solfato 576,7 val. Rif. 80-560
Dhea 21,40 val. Rif. 1,8 - 12,5
Prolattina, testosterone basale e libero, fsh, Lh risultano nella norma;
Free t3 3,72 val. Rif. 1,7- 3,7
Free t4 e tsh nella norma.
Nello sperma risultano molti leoccuciti ma non viè traccia di nessun germe o battere.

Ringrazio in anticipo e porgo distinti saluti

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la presa visione degli esami eseguiti,evidenzia un buon equilibrio ormonale,tale da garantire la fisiolia dell'apparato genitale,riproduttivo e sessuale.
La presenza di leucociti nel liquido seminale,non necessariamente evoca problemi
a carico della prostata che,come é noto,produce oltre il 50% dello stesso.Continui nel seguire le indicazioni ricevute dallo specialista reale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo dott. Izzo la ringrazio per l'attenzione prestatami, a questo punto mi domando cosa può comportare e il perché dhea risulti elevato rispetto ai valori di riferimento come del resto la presenza di leucociti.
Inoltre visto che devo portare in visione il risultato delle analisi al mio specialista Vi chiedo se esistono cure per far ridurre i valori del Dhea.
Ringrazio in anticipo chi prenderà visione di tale consulto.
Saluti.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1