Valori testosterone

salve io ho fatto le analisi del testosterone ora tutti i valori sono usciti normali il testosterone è uscito 4.83 pero è segnato con l asterisco . vorrei sapere se devo preoccuparmi o il valore è normale ??? grazie
[#1]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
E' un valore tutto sommato da considerarsi nella norma.
Le consiglio in ogni caso per avere un dato confrontabile di cambiare anche il laboratorio di analisi.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#2]
dopo
Utente
gentilissimo dottor daniele io per un mese ho avuto un problema di erezione e il medico mi ha prescritto questo esame e due integratori .in questi giorni il problema si è risolto quindi presumibilmente penso sia stato un problema psicologico, ora vorrei sapere se questi valori del testosterone potevano influenzare la cattiva erezione grazie ps... questo problema in 7 mesi con la mia ragazza si è verificato inseguito solo dopo alcuni mesi infatti all'inzio non vi erano problemi percio penso sia stato un problema psicologico.