Erezione problematica

buongiorno,
chedo questo consulto in merito ai problemi di disfunzione erettile che si sono menifestati in questi mesi in seguito ai miei primi rapporti sessuali ( ho 24 anni).
non riesco ed eiaculare sennon sforzando il muscolo presente tra i testicoli e il retto, solo cosi sriasco ad eiaculare e a mantenere l'erezione....chiedo pareri in merito.
grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

il suo problema potrebbe avere cause diverse, molto sinteticamente possono essere di natura psicologica od organica ma la diagnosi precisa solo il suo andrologo di riferimento gliela potrà dare dopo una attenta valutazione clinica in diretta.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html ,

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-nel-trattamento-della-disfunzione-erettile-de.html ,

https://www.medicitalia.it/salute/andrologia/111-disfunzione-erettile.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto