Testicolo sx gonfiore (pallina) sul polo superiore ed inferiore

Salve, e da un paio di giorni che ho un piccolo fastidio (dolore) con sensazione di pesantezza al testicolo sx ed ho constatato che durante la palpazione tocco una piccola massa (pallina) sulla parte superiore e un rigonfiamento nella parte inferiore. Non ho problemi durante il rapporto sessuale e durante l'eiaculazione.Da un mese stò praticando la palestra (pesi) 3 volte a settimana, durante la corsa sento dolore può influenzare? Cosa potrebbe essere questo fastidio?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

solo attraverso la visita è possibile fare una diagnosi infatti potrebbe trattarsi di cisti congenite, di una infiammazione, di un varicocele ecc., quindi si consulti con lo specialista e se poi servisse ci faccia sapere.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. Attendo una settimana se il problema persiste andrò da uno specialista.