Taglio alla base del pene

Salve, ho 34 anni e oggi durante la depilazione distrattamente mi sono tagliato in maniera superficiale in due punti fra lo scroto e la base del pene con una discreta fuoriuscita di sangue.
Volevo gentilmente sapere se è il caso di fare una visita oppure con cosa disinfettare e cosa mettere, per adesso ho un cerotto ma quando lo tolgo ricomincia a sanguinare.
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
un taglio con un classico rasoio tipo bilama dovrebbe risolversi da solo con una semplice medicazione. Ma se la fuoriuscita di sangue non si arresta è opportuna una valutazione in pronto soccorso.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la velocità di risposta, per oggi provo con una medicazione classica, se entro domani sera è ancora nella stessa situazione faccio un giro al pronto soccorso, grazie ancora.