Testicoli filamento

buongiorno dottori sono un ragazzo di 23anni ieri dopo aver fatto una visita in radiologia visita ad addome basso e testicoli perchè sentivo male quando urinano un pò avevo sempre lo stimolo stessi sintomi di una cistite sembrava sia che a me che al mio medico di base,ed anche dei piccoli dolorini fastiiosi ai testicoli ed inguiine,quando mi ha visitato il dottore ed ha fatto la visita solita con gel per vedere all'ecografia questo è l'esito mi ha detto una piccola infiammazione al testicolo questo il testo
Vescica regolarmente distesa da urina,senza evidenti alterazioni parietali,prostata volumetricamente nei limiti conservata morfologia delle vescicole seminali.l'esame ecografico dello scroto ha evidenziato modesto versamento liquido nella porzioone craniale bilateralmente e nella porzione caUDALEa sinistra con piccole aree ipocogene nel contesto della testa epididimaria bilateralmente da possibile interessamento flogistico,non alterazioni morfostrutturali d rilievo a carico di enmtrambi i testicoli.
mi ha prescritto antibiotico unidrox pastiglie per 5giorno una al giorno secondo voi quale la causa di questa infiammazione perchè mi è venuta?dopo questa cura dovrebbe andare via?e secondo voi dottori dopo i 5 giorni dovrò fare un altro controllo da lui con ecografia per vedere se è andato via l'infdiammazione?grazie
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.le utente

l'esame ecografico è sicuramente un'indagine importante che però va sempre valutata sia attraverso le foto prodotte che con un esame obbiettivo, quindi poiché non siamo in grado di giudicare proceda come indicatole e nel caso non migliorasse ci faccia sapere.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it