Fitta testicolo sinistro

Salve sono Davide , 31 anni e da due giorni ho alcune ipersensibilità al testicolo sinistro.e
Ieri sera queste sensazioni si sono tramutate in fitte che mi hanno quasi indotto ad andar al pronto soccorso.
Verso le 24.00 mi è stato consigliato dal medico di Guardia un Aulim e un asciugamano per sostenerlo meglio.
Inoltre oggi la mia dott.ssa mi ha prescritto una ecografia.

Cosa posso fare d'altro, sono preoccupato. Cosa puo' essere.

Ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente, la sintomatologia descritta potrebbe essere un epididimite, cioè un infiammazione del testicolo, consiglio una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

un dolore al testicolo valutato da un medico di guardia e dalla propria dottoressa dovrebbe lasciare "tranquilli" circa la "gravità" del fenomeno.
In caso contrario ne riparli con il medico di famiglia che la vsiterà o le consiglierà una visita specialistica andrologica o urologica
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org