Prostata

Caro Dott, dopo aver letto tutte le sue risposte nella vana speranza di trovare in esse risposte al problema che mi affligge da un po di tempo, ho pensato di scriverle. Ho 37 anni, una vita sessuale molto attiva con diversi partner. Da un po di tempo pero' mi succede che nel momento dell'orgasmo la minzione è nulla o quasi rispetto ad un po di tempo fa e se stringo il glande avverto un bruciore interno al di sotto della zona che comprimo. Spesso inoltre ho dolori lievi ai testicoli ed anche la minzione urinaria non è + forte come un tempo. Soffro di emorroidi da un po di tempo. Volevo sax se era opportuna una visita andrologica alla quale non mi sono mai prenotato sia per problemi economici sia per timidezza. attendo una vostra gradita risposta..grazie..

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la descrizione della sintomatologia é confusa,in quanto non capisco la relazione tra orgasmo e minzione….Per evitare che il web possa ulteriormente creare allarmi non giustificati,le conviene far riferimento ad uno specialista reale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it