Pedicello sul pene

Buonasera a tutti i dottori.
Circa una settimana fa mi spuntò sull'asta del pene una bolla a cui non diedi peso perché non mi faceva ne male ne fastidio.
Dopo circa 3 giorni era cresciuta molto e aveva preso la forma di un pedicello, alla base era rosso e aveva una punta bianca-gialla, mi dava fastidio-dolore solo se la toccavo (proprio come un semplice pedicello). Proprio ora, dopo una settimana, dopo essendo cresciuto ulteriormente l'ho scoppiato (anche se mi faceva un po male) ed è uscito lo stesso liquido che fuoriesce da un pedicello seguito da un po di sangue. Il suo volume è molto diminuito ma si è formata alla base del pedicello tipo una piaga più spessa della pelle (il centro della piaga è il pedicello) che si estende per circa 5-7 mm di diametro, non mi fa male, mi fa poco male solo il pedicello se lo tocco (dove è uscito il pus).
Ho 16 anni e non ho mai avuto rapporti sessuali.
Ho fatto male a scoppiarlo?
Grazie a tutti quelli che risponderanno.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso,senza poter vedere,credo che si tratti di una pulpite,i nfiammazione del bulbo pilifero,che,se confermata,va curata con un antibiotico locale.Ne parli con il medico di famiglia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta, provvederò a farmi visitare.
Cordialità.