Crema ritardante ultramate

Salve gentili dottori. Vi volevo sottoporre il mio caso. Due anni fa mi sono operato di frenulo corto, però il medico non me l'ha tolto, ma lo ha semplicemente allungato. Da un anno a questa parte soffro di eiaculazione precoce, allora ho deciso di comperami una crema ritardante. La crema ha avuto una discreata efficacia, però mi sono reso conto che a fine rapporto, la punta del glande vicino al buchino dove esce l'urina, era completamente arrossato e mi pizzicava. Che cosa vuol dire? Oltre essersi arrossato, il mio glande ogni tanto mi brucia lievemente. Ma mi auguro che mi passa questo continuo bruciore ed piccolo arrossamento. Voi cosa mi consigliate di evitare di metterla? Mi può provocare effetti collaterali? Grazie

ps mi posto il link così potete vedere tutte le istruzioni di questa crema. Cliccate sotto.

http://www.ultimate-herbal.it/productdescription.asp?productcode=UPH13
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,come si fa ad esprimersi senza poter visitare ?Inoltre.non mi risulta essere un prodotto presente nella farmacopea italiana,per cui non conoscendo gli eccipienti,non si può neanche formulare un giudizio teorico.Consulti uno specialista.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore. La ringrazio per avermi risposto. Questi componenti che sono contenuti all'interno della crema, secondo lei possono provocare degli effetti indesiderati al mio pene?

Lidocaine 4% (Ingrediente Attivo), Diester Alcoxilado, Alcohol Benzyl, Carbomer, Alcohol Cetyl, Colesterol, DI-alpha, Tocopherol, Isopropyl Palmitate, PEG 12-Glyceryl Disterate,, PEG-100 Stearate, Propylene Glycol, Agua purificada, Trolamine.

Grazie.

Cmq al più presto consulterò uno specialista.