Troppe vene sporgenti sul pene

Mi scuso per la ripetitività delle mie domande ma la situazione sta peggiorando incredibilmente poichè ora ho troppe vene sporgenti ed inoltre la vena di cui ho parlato nelle altre domande è diventata ancora più sporgente. Non so cosa mi sta succedendo ma la situazione fa veramente schifo... Ormai sul pene ci sono troppe vene gonfie che vanno in ogni direzione e tendono a gonfiarsi giorno per giorno. Purtroppo ora sto lontano da casa non posso farmi visitare da un andrologo quindi potete dirmi se è una cosa grave o meno? È possibile utilizzare qualche crema per far ritornare tutto come prima? Inoltre su queste vene si stanno formando anche dei puntini bianchi, mi sto spaventando seriamente. Mi scuso nuovamente per il fastidio e ringrazio anticipatamente per le risposte.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,vedo che reitera sempre il medesimo quesito,cui non può seguire la medesima risposta tranquillizzante,ribadendo che le vene in questione,non hanno alcun ruolo nel meccanismo erettile.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tantissimo per la sua disponibilità... Quindi anche se la situazione peggiora non devo allarmarmi?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...tranquillo...Cordialita'