Dopo fellatio mi bacia ed io la tocco..possibile gravidanza ?

Buon Pomeriggio..Vi chiedo scusa per il disturbo ma ultimamente io è la mia compagna siamo molto spaventati per un episodio accaduto settimana scorsa..In sostanza sabato scorso la mia compagna mi ha praticato del sesso orale, alla fine del quale ha ingerito il mio sperma..successivamente la mia compagna mi ha baciato pochi istanti dopo con la lingua e qualche minuto dopo l ho masturbata lubrificando le mie mani con la mia saliva..mi chiedevo..è possibile che lo sperma me l abbia passato in bocca e la mia saliva (dato che l ho utilizzata per lubrificarla) l ha messa nelle condizioni di avere una gravidanza?Lei è molto preoccupata e ho paura che la cosa possa fargli ritardare il ciclo aumentando le nostre paure..scusate i termini da me utilizzati..volevo essere il più preciso possibile..Grazie per il vostro tempo!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,sono innamorato del mio lavoro in quanto é una palestra di fantasia senza limiti…Nelle modalità trasmesse,la gravidanza é impossibile.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it