Andrologia

Salve ho 19 anni!! Ho molti rapporti addirittura lo faccio 4 - 5 volte consecutivamente e nella mia testa ho il pene piccolo misura all'incirca 6,7 o 8 cm quando è moscio è una mia impressione?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,mi sembra che la frequenza dei rapporti dia una conferma delle normali dimensioni in erezione!Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Quindi è solo una mia impressione giusto???
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1