Bollicine glande

Da due giorni, sono comparse un paio di bollicine e alcuni puntini rossi sulla parte superiore del glande, non avverto alcun fastidio -prurito o altro- e le suddette sono di piccole dimensione. Non ho rapporti di alcun genere con la mia ragazza da più di una settimana che però da 4 giorni avverte prurito intimo. Inoltre tutti i rapporti finora avuti sono stati protetti e affrontati con la massima attenzione. Vorrei sapere come orientarmi nella scelta di un'eventuale visita medica e se è possibile avere un primo consulto per quanto possibile sulla base della descrizione appena fatta.

Cordiali saluti.

[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
una modesta infezioncina locale è la prima cosa che mi viene in mente. Lei vada dal suo medico di base e la morosa dal suo o dal ginecologo, proteggano i rapèporti fino a guarigione. E tranquilli non pare granchè.