Post operazione fimosi

Buongiorno gentilissimi, mi sono sottoposto ad un intervento di fimosi e sono al terzo giorno post operatorio, se posso ho una serie di domande al quale mi piacerebbe avere risposta poiché non sono stato completamente soddisfattio delle attenzioni datomi dal chirurgo e da chi mi ha dimesso dall'ospedale... Premetto che sto effettuando delle bendature simil a quella fatta da loro dopo l'intervento...mi chiedevo ora...la doccia quando potrò farla?? Sabato dovrei lavorare 8 ore in piedi e tt settimana prossima, posso farlo o rischio qualcosa?? Aspetto vostre risposte!! cordialmente
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
ok per il lavoro
per la doccia , essendoci punti riassorbibili, pazientare almeno due settimane

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Ok perfetto grazie mille!! Mantengo per quanto tempo l'accortezza di tenere legato di lato il pene?!? O comunque non lasciato in giu e soprattutto il fatto che indosseró vestiti e biancheria un po piu stretti mi procurerà problemi?! Rischio di torturare troppo i punti?! Il gonfiore ad oggi c'è e non riesco a vedere i punti che mi sono stati messi ma mi sembra anche normale ma non vorrei peggiorare la situazione grazie in anticipo per la pronta risposta!!
[#3]
dopo
Utente
???
[#4]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
adesso pene abbassato.
i punti non si posso vedere in questo momento
nessun problema per la biancheria stretta.

capisco i punti interrogativi ma può capire che non possiamo sempre dare risposte in real time

Ci tenga informati e buona giornata
[#5]
dopo
Utente
Grazie mille e scusi per l'insistenza pensavo non aveste visualizzato...ok vi terrò aggiornati sul decorso e e se avrò bisogno non esiterò a contattarvi!! A presto buona giornata