Nebid iniezioni

Buongiorno,
sono 2 anni che sono sotto nebid con periodi finestra di 2 mesi e relativi controlli ogni 6 mesi.
le iniezioni me le faccio da solo sui glutei davanti allo specchio…ma sta diventando difficoltoso.
posso eseguire le iniezioni sulle cosce?
grazie
Distinti saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

spero che questa indicazione terapeutica le sia stata data da esperto andrologo od endocrinologo con chiare conoscenze andrologiche e penso pure che, visto il relativo e lungo periodo di assunzione di questo farmaco, la suddetta somministrazione sia seguita da periodici ed attenti controlli medici.

Detto questo può ben capire che questa domanda, a questo punto, è bene che la rivolga in diretta al suo andrologo od endocrinologo di fiducia che sicuramente conosce nello specifico anche le sue eventuali problematiche anatomiche acute a livello dei suoi glutei.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/