eiaculazione senza schizzo!!!

salve sono un ragazzo di 23 anni che si e già sottoposto ad uno corporoplastica di nesbit ma con risulato assente quindi tra poche settimana mi rioperero di nuovo e volevo delle informazioni riguardanti altre cose. quando mi recai dal mio andrologo gli spiegai che avevo oltre a un problema di curvatura un problema che eiaculavo senza schizzo o per lo meno con pochissima spinta!!!e alcune volte dopo aver eiaculato avevo tipo quella sensazione di post crampi diciamo nella zona tra ano e i testicoli. lui mi consiglio di fare un esame battereologico e in casa dasse valori di infezioni di farlo vedere al mio medico di base altrimenti di non fare niente!!! il risultato e stato negativo sia nelle urine che nello sperma e quindi io non mi recai da nessuno!!! tra poco dovro fare la visita preoperatoria mi consigliate di insistere e di chiedere informazioni a questo mio problema.. perché a oggi provo ancora quel fastidio dopo aver eiaculato e non vengo con uno schizzo forte !! l unica volta che diciamo che mi ricordi che eiaculando abbia avuto uno schizzo forte e stato il dopo il 1 intervento di corporoplastica dopo 2 mesi di astinenza!!! poi e ritornato tutto come solito!!!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la correlazione tra curvatura ed eiaculazione astenica non esiste,per cui approfondirei la diagnosi eseguendo un'ecografia prostatica e delle vie seminali , nonché uno spermiogramma con coltura.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it