Perdita anormale liquido preseminale

Da qualche giorno mi sono accorto di perdere un liquido trasparente simile al liquido preseminale, forse un po' meno viscoso e in quantità leggermente maggiore, dal pene, questo avviene più volte nell'arco della giornata e non a causa di eccitamenti di alcun genere, non mi era mai successo prima e non riesco a capire cosa potrebbe essere, ringrazio in anticipo!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,quanto racconta non necessariamente rientra nella patologia,anche per il recente riscontro.Ha avuto rapporti non protetti con ragazze sconosciute,nel recente passato?Accusa bruciori nella minzione e/o eiaculazione?Esegua un esame delle urine con coltura e dello sperma con coltura ma,principalmente,ne approfitti per consultare un medico reale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Mi sta dicendo che potrebbe essere normale avere perdite di liquidi molte volte durante il giorno? Comunque ho riscontrato un leggero bruciore nella minzione ma non sempre, potrebbero per caso essere sintomi di una prostatite?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
…la prostata produce circa il 50% del liquido seminale…l'apparato é definito uro-genitale….se lo desidera,segua i consigli già espresi.Cordialità.