Erezione incompleta

Buonasera a tutti, spiego il mio problema. Ho 19 anni e non ho mai avuto problemi di erezione, anzi tutto il contrario; da circa una settimana però noto che quando sono con la ragazza che sto frequentando o quando provo a masturbarmi non riesco proprio ad ottenere un erezione "completa" nel senso che in piccola parte il pene rimane flaccido e non diventa eretto al massimo. Ho notato anche che ciò mi succede in questo periodo che mi masturbo molto di meno.. ora, chiedo, possono essere collegati i due fattori? O è solamente una questione psicologica?

Ringrazio per la disponibilità
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utrente,non esiste alcuna correlazione tra il calo del tono eretico e la frequenza della masturbazione.Tale fenomeno,ancorché insignificante dopo una settimana,capiterà,fisiologicamente,nel futuro,per cui le consiglierei di approfittare per prenotare una routinaria visita andrologica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it