Fimosi scarsa sensibilità

Buon giorno,
il mio ragazzo (27 anni e in buona salute) soffre di fimosi non curata (il pene non si scopre del tutto). Inoltre non raggiunge mai l'orgasmo durante i rapporti e le sue erezioni durano poco. La fimosi può avere queste conseguenze? ho letto che solitamente la fimosi da il problema contrario e spesso è causa di eiaculazione precoce.
Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Cara signorina,
la fimosi è come mettere la museruola ad un cane, il quale male si esprime: potrebbe essere la causa dei problemi erettili e di aneiaculazione, in quanto non permette lo sviluppo pieno della sensibilità. Ma questo è un parere telematico, la cosa va valutata dal vivo.