È normale?

Buongiorno dottori, vi scrivo per raccontare ciò che mi è successo. Sto attraversando il periodo post mononucleosi e vorrei gentilmente chiedere se è normale aver difficoltà a mantenere l'erezione dopo il secondo orgasmo? Considerando che la notte prima ne avevo avuti 3... è normale o è dovuto alla stanchezza che la mononucleosi mi provoca?
Grazie in anticipo e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
qualsiasi episodio debilitante da difficoltà erettili. Per cui appena guarisce direi che si ripiglia.
[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore la ringrazio tanto per la risposta. in effetti la stanchezza della mononucleosi la sento e nonostante la notte stancante di rapporti, al Mattino ho ripetuto con un 1 orgasmo..il giorno un'altro e dopo ho perso l'erezione...
quindi posso attribuire tutto alla stanchezza post mononucleosi e stare tranquillo? La ringrazio ancora.