Falloplastica

Salve a tutti, e da due anni che mi documento sulla falloplastica, finalmente posso e sono deciso a
Fare la visita con un andrologo mi sto documentando su quale specialista andare, sono due anni che non riesco ad avere rapporti sensuali
Mi vergogno troppo del mio pene,non ho un micropene sono nella norma diciamo ...
Leggendo su internet ho trovato alcune esperienze di uomini che hanno fatto la falloplastica ,lamentandosi del riattaccamento del filo sospensore e del riassorbimento del grasso. ..c'è modo che questo intervento sia risolutivo e soddisfacente nel tempo? E soprattutto ci sono alti rischi che si compronette la funzionalità del pene? Grazie spero di ricevere risposta. ...
P.s. scusate i tanti errori grammaticali
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,mi limito a considerare come vi sia una contraddizione tra l'affermare la normalità anatomica del proprio pene e la volontà di sottoporti ad un intervento che non é privo di importanti,potenziali,effetti collaterali che potrebbero,anche,comprometterne la funzionalità.Segua sembre i consigli dello specialista reale e non virtuale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Salve dott. Pierluigi izzo...
Per prima cosa la ringrazio per la risposta. .
Si io obbiettivamente non ho ub micropene, non so se forse rientra nella norma perché mai ho avuto il coraggio di misurarlo...
Ho gia abbastanza difficoltà a vedermi nudo o una vita sensuale morta da parecchio tempo, sono stato curato da uno psicologo,ma dopo un anno di sedute psicologiche non ho trovato rimedio..
Sono convinto di fare l'intervento; non ho mai fatto una visita androloga quindi non so se al momento della visita sono idoneo all'intervento. ..
Cmq le possibili complicanze si sanno,ma cio che
Vorrei sapere è:una volta fatto l'intervento di falloplastica si vedono i risultati? Sono evidenti e duraturi nel tempo?
Tra 20 giorni saro delucidato perché ho una visita
A Milano ma mi piacerebbe nel mentre ricecere una risposta che ora mi dia un po di chiarezza. .
Grazie per l'attenzione cordiali saluti Roberto. ..
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...la invito ad essere molto prudente.Personalmente non ho quasi mai riscontrato esiti favorevoli e condivisi dopo una falloplastica nelle sue varie forme e modalita'.Cordialita'
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Dott Pierluigi izzo,data la sua affermazione
Devo dedurre che e un intervento senza risoluzione del problema...ma oltre l'intervento chirurgico non ci sono alternative per risolvere il mio problema?
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non ci sono.Cordialita'
[#6]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Vedendo vari video sembra un intervento senza rischio se fatto da mani esperte...
Avrei piacere di capire a fondo magari sentire anche il suo parere....
Tanti dicono cosi però quando faccio una domanda su questi siti sento tutt'altro
[#7]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Comunque la ringrazio per avermi risposto
[#8]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Non capisco perché la mia domanda e stata modificata
Avevo scritto il nome di un medico per un parere
Non per altro a questo punto capisco che questo
Sito e solo per ulteriori speculazioni e iscrizioni di fatti negativi ...e in utile purtroppo
Siamo in Italia grazie cmq alla staf che ha modificato la mia domanda senza che io abbia offeso nessuno che bufala anche il sito mha
[#9]
Come da linee guida non si dovrebbero citare i nomi di terzi, e questo a prescindere che se ne parli bene o male. Inoltre il nome del professionista ha poco a che fare con il fornire un parere sul suo caso clinico, per cui onde evitare possibile pubblicità (che magari l'interessato potrebbe anche non gradire) abbiamo rimosso il nome.

Vista la sua considerazione del sito provvediamo ad eliminare il suo account per non farle perdere ulteriore tempo, grazie.

Cordiali saluti,
staff@medicitalia.it