Una gran quantita'

Salve, e' da un mesetto che ho un problema, ovvero: nel liquido seminale noto una gran quantita' di grumi di colore arancione. Premetto che ho rapporti 2-3 volte a settimane e ho notato che anche a distanza di un quarto d'ora da un rapporto all'altro i grumi sono sempre presenti anche se in diminuzione. Non ho nessun tipo di dolore durante il rapporto, e durante l'eiaculazione ne dolori generali. Dovrei rivolgermi ad uno specialista?. Ringrazio in anticipo per la consulenza.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,va da se che la sintomatologia riferita richieda una visita specialistica in quanto potrebbe sottendere una patologia flogistico infiammatoria.Una rigorosa diagnosi andrologica,basata sull'esame obiettivo,spermiogramma ed esame urine con coltura ed ecografia dell'apparato genitale é ineludibile.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it