Contraccezione maschile

Salve vorrei sapere se esistono metodi contraccettivi maschili diversi dal profilattico..come quelli ormonali femminili..ne ho sentito parlare ma non saprei a chi chiedere...
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
esistono ma non vengono correntemente usati per l' elevata pressione ormonale nessaria ad azzerare la fertilità nel maschio.Improponibile alla sua età la vasectomia, che è sterilizzazione chirurgica definitiva attraverso il taglio dei dotti spermatici.